logo

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
In questa area tematica rientrano i seguenti argomenti di discussione:
- problemi di coppia, consulenze matrimoniali
- assistenza alla maternità ed alla genitorialità
- assistenza in casi di adozione
- mediazione familiare
- problemi di convivenza familiare
- gestione del conflitto familiare
- problemi di svincolo dalla famiglia di origine
- gestione della conflittualità intergenerazionale
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sono innamorata di un altro

sono innamorata di un altro #1

questa è la mia storia...
sono sposata da circa 5 anni, ho una bambina di 9 mesi, e fino a qualche mese fa andava tutto bene, tra me e mio marito. una sera, usciamo con degli amici, e non mi ero mai accorta di quanto fosse attraente il miglior amico di mio marito...o meglio, finquando non era fidanzato, non mi importava, ma da quando ho saputo che lui ha la ragazza, penso sempre e solo a lui.
non conosco bene questo ragazzo, perchè non ci frequentiamo molto spesso, però ho visto in alcune occasioni che lui ha un carattere molto diverso da quello di mio marito, il suo carattere è più simile al mio...
  • shamandilie
  • ( Visitatore )

Re: sono innamorata di un altro #2

Cara anonima,
capisco che lei possa sentire attrazione per un altro uomo e che possa fantasticare su di lui. Mi creda può capitare a chiunque. Da questo ad affermare di essere innamorata mi sorge un dubbio per due motivi: primo perchè dice di non conoscere bene questa persona e di averlo visto in poche occasioni; secondo perchè mi sembra strano un interesse che parte solo nel momento in cui questa persona si lega a qualcun altro, no?
Credo che dovrebbe riflettere meglio e cercare di capire cosa sente davvero e che significato ha per lei ciò che prova.
Dr.ssa Michela Pinton

• Michela Pinton
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 1.16 secondi Versione Italiana by Travelling.it

Per appuntamenti

chiamaci

email

Ricerca nel sito

Condividi su Facebook!